Bentornate Bellezze ❤
oggi vi propongo un’altra recensione molto, molto, interessante. Riguardante un prodotto del brand Organic Shop: lo scrub viso detergente.L’esfoliazione è molto importante per la nostra pelle, perché va ad eliminare le cellule morte e il sebo, presenti nello strato epidermico più esterno. Solitamente io prediligo lo scrub fai da te; il più classico è miele, zucchero e olio evo, e lo fatto tantissime volte e sempre efficace. Visto però che adoro provare prodotti diversi e nuovi, non potevo fare a meno di provare qualcosa di questo brand e questo scrub pulente mi ha colpito parecchio.
L’azienda
Organic Shop è un’azienda situata in Inghilterra, che produce prodotti contenenti almeno il 98% di ingredienti naturali e biologici. Hanno ricevuto la certificazione COSMOS NATURAL, la quale garantisce che non vengono effettuati test sugli animali, che non vengono utilizzati colori sintetici o fragranze artificiali, che non sono presenti parabeni e ftalati nei prodotti, e che non vengono utilizzati ingredienti OGM.![]() |
| Zenzero |
Considerazioni sul prodotto
![]() |
| Acerola |
Per quanto riguarda l’applicazione è molto semplice, perché basta inumidire pochissimo la pelle e applicarlo con movimenti circolatori in tutto il viso, insistendo nelle parte più critiche, il naso o la fronte. Dopo aspettate qualche istante per far assorbire il prodotto e eliminatelo con dell'acqua tiepida e una spugnetta o direttamente con le mani. Noterete da subito la pelle levigata e nutrita, oltre ad essere inondate da questo profumo di ciliegia delizioso.
Inci
Nell'Inci inizialmente troviamo una sfilza di emollienti insieme alla polvere di pino utilizzata come esfoliante meccanico. Successivamente si intravedono i vari estratti, iniziando dallo zenzero che è un elisir di giovinezza, visto che combatte i radicali liberi ed è antinfiammatorio e antisettico; l’estratto di tè verde (camelia sinensis leaf extrat) che ha un poteri anti-age; l’estratto di olio d’oliva altamente nutriente; infine l’estratto di Acerola, frutto simile alla ciliegia, ricca di vitamina C, la quale attiva il collagene e dona tonicità. Alla fine troviamo un puntino rosso: il poliacrilato di sodio, che fondamentalmente non è niente di cosi grave, è un polimero sintetico, che va a conferire più morbidezza al prodotto, quindi lo rende più piacevole al tatto.Conclusione
Il Cleansing face scrub a mio parere è davvero valido, perché offre una duplice funzione: la detersione della nostra pelle e la nutrizione. L'ho utilizzato anche prima di fare la maschera viso e mi sono trovata davvero bene. Occorre sottolineare soprattutto che con pochissimi euro (3.00€) si ha un prodotto valido e questo per me è un elemento da non sottovalutare, perché tutti devono avere la possibilità di utilizzare prodotti naturali ed efficaci.
Quindi per me questo è un prodotto Promosso.Al prossimo post fanciulle😘
Kiss Kiss❤
Tutti pareri sono prettamente personali e relativi alla mia esperienza.






0 Commenti